giovedì 10 marzo 2011

MASCARA KIKO-ULTRA tech VS MASCARA ESSENCE-multi action

Confronto fra due mascara conosciutissimi : kiko ultra tech contro essence multi action!



Iniziamo con quello di KIKO!
L'ultra tech si presenta nella solita scatolina nera di kiko, è una confezione nera lucida! Sono 10 ml di prodotto per la durata di 6 mesi e un costo di 7,20 € (anche se in questo periodo di marzo lo si trova a 3,90€!).



E' un mascara color nero che dà volume, separa e allunga le ciglia grazie al suo speciale scovolino che definirei a pettine!


Per me è senza dubbio un buon mascara, l'effetto sulle mie ciglia è sorprendente, separa e allnga le ciglia notevolmente, volume un pò meno dire! L'effetto è ciglia finte ma naturale, senza grumi!


E ora passiamo a quello di ESSENCE!
Il multi action si presenta in una confezione rosa per 9 ml di prodotto per la durata di 6 mesi (anche se dura molto meno!. Il costo di questo prodotto è di 2,99€, reperibile all'oviesse o alla coin!

 E' un mascara color nero per di più volumizzante. Lo scovolino, a differenza dell'altro è più cicciotto, come i classici scovolini.





L'effetto di questo macara sulle mie ciglia è sicuramente volumizzante, ma per quanto mi riguarda non me le allunga e non le separa bene come l'altro!


Per quanto riguarda la mia esperienza mi sento di consigliarli entrambi ma a seconda del'uso e delle ciglia della persona. Per chi ha solo bisogno di volume consiglio quello di essence! Mentre per allungare e separare le ciglia consiglio quello di kiko.
Sono ottimi mascara e ad un prezzo modesto!
Personalmente preferisco quello di kiko!

Nessun commento:

Posta un commento