venerdì 10 febbraio 2012

MAYBELLINE- FONDOTINTA DREAM SATINE' FLUIDO

Ciaooooo a tutte!!!!
Oggi vi recensisco un fondotinta a me molto caro, è il Maybelline Dream Satiné fluido!

E' un fondotinta fluido, anche se non troppo perchè apparentemente sembra più una mousse.
La mia colorazione è n.10 Ivory, è la più chiara in commercio in Italia. Ha un sottotono sul rosa. Per me è la colorazione perfetta! Per le pelli chiari io consiglio questo!



Mi piace molto questo fondotinta, il finish è satinato e dura parecchio! La coprenza è medio-alta, uniforma perfettamente l'incarnato e copre abbastanza i rossori e piccoli difetti! 
Il costo di questo fondotinta è variabile, va dai 10€ fino ai 1€ a seconda di dove lo acquistate! Io sono riuscita a comprarlo a 9.90€! Fantastico!
Vi lascio anche l'inci di questo fondotinata che chiaramente non è bellissimo!



Adoro questo fondotinta, a dire la verità è uno dei migliori fondotinta che io abbia provato! Una volta provato è difficile staccarsi! Ve lo straconsiglio!!!!
Fatemi sapere se l'avete provato anche voi e come vi sete trovate! E se invece siete alla ricerca di buon fondotinta, abbstanza economico, ecco quello che fa per voi!
Alla prossima...ciaooooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento