martedì 10 aprile 2012

Ciglia folte? Ora si può con MAVALA DOUBLE-LASH!

Ciao bellezze!!!
Eccomi qua! Oggi vi parlo di un argomento a me molto caro: le CIGLIA!
Ora vi spiego: io non ho delle ciglia nè molto lunghe, nè molto folte; insomma le ciglia sono sempre state un grosso problema per me! Soprattutto nell'occhio sinistro le mie ciglia sono corte  e rade, si vede molto la differenza con l'altro occhio!
Ho cercato vari metodi per contrastare questa mancanza:
-piegaciglia
-mascara allunganti-volumizzanti-infoltenti e via dicendo
-olio di ricino (mi bruciava)
E quando ormai avevo perso le speranze per le mie ciglia (mancavano solo più le ciglia finte da provare) ecco che leggo una recensione di berlandina su questo prodotto: Double-Lash di Mavala!



Vi lascio l'inci:

Siccome Berlandina ne aveva parlato così bene, mi son detta "perchè non fare un ultimo tentativo!" Ed ecco che vado in parafarmacia e al prezzo di 12.40€ l'ho comprato!
Ora, dop più di un mese di utilizzo, posso davi la mia opinione!
FUNZIONA!!! Sì esatto funziona davvero, le mie ciglia sono rinate, non mi sembra vero! Ora i due occhi sono proprio identici, ho visto proprio la rinascita delle mie ciglia! Quindi per quanto riguarda l'infoltimento direi che infoltisce, allo stesso tempo irrobustisce anche!!!
Per quanto rigaurda l'allungamento, beh forse è ancora presto per dirlo, però nell'occhio sinistro si sono alungate, questo è sicuro!
Come lo uso?
Tutte le sere prima di andare a dormire (non brucia) e anche al mattino (qando mi ricordo) come base prima del mascara, basta solo farlo asciugare un minuto e poi via col mascara!
Ottimo prodotto, io lo straconsiglio per chi, come me, ha problemi con le ciglia!
Io continuerò ad utilizzarlo!
Missione compiuta!!!

Alla prossima e, mi raccomando, fatemi sapere cosa utilizzate voi, se l'avete già provato!!!

Ciaooooooooooooooo

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono contenta che tu l'abbia provato e possa confermare anche tu che è un buon prodotto e che fa quello che promette!!!

      Elimina
  2. Io non lo ancora provato. Ci sto pensando. Domani passo in farmacia. Tra qualche settimana ci sentiamo 'io non credo ai miracoli'ma non si sa mai. !

    RispondiElimina
  3. Ciao!bella recensione!posso chiederti se per caso scurisce gli occhi?

    RispondiElimina