giovedì 30 agosto 2012

L'OREAL 601 - French Riviera

Ciao mie care bellezze!
Eccomi con un nuovo post :)
Oggi vi mostro lo swatch di uno smalto comprato quest'estate, si tratta dello smalto L'OREAL numero 601 French Riviera.






Si tratta di un color azzurrino (quasi color Tiffany per intenderci) con dei riflessi perlescenti sul blu, percepibili alla luce! 
Trovo che sia un colore delicato e fine, indicato per la primavera e l'estate!
Ho dovuto mettere due passate di questo smalto poichè è poco coprente...ma ecco il risultato!



 Che dite? Un bellissimo effetto, no? A me piace...all'inizio ero un pò scettica, ma poi ho ricevuto diversi complimenti e mi sono convinta!
Per quanto rigurada la durata è buona.
Ma quello che più mi è piaciunto di questo smalto è il pennellino! Sì, è gigante, è perfetto per una stesura uniforme sul'unghia! Guradate un pò voi! Assomiglia a quelli della Rimmel!


Il costo si aggira sui 4€ circa a seconda delle profumeria! Ci sono 5ml di prodotto!

Per oggi è tutto, fatemi sapere se vi piacciono questi swatch così ve ne farò altri!

Ciao e alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento