giovedì 9 agosto 2012

PUPA - Base Attiva Crescita

Ciao mie care bellezze!!!!
Sono tornata, scusate per l'assenza!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto top, un prodotto che vi consiglio fortemente se state cercando una base per le vostre unghie!
Sto parlando della Base Attiva Crescita della PUPA!!




Come potete vedere dalle foto, diversamente daglia ltri smalti si presenta sullo stend della PUPA all'interno della sua confezione in cartoncino. Il numero dello smalto è 01. Il costo varia dai 5€ ai 5.95€ a seconda delle profumerie; contiene 5 ml come i classici smalti PUPA. La durata del prodotto è di 36 mesi.
Il pennellino è uguale agli altri smalti della stessa marca.
Si presenta di color verde chiaro ma risulta trasparente una volta applicato sulle unghie.
Come potete vedere il mio sta quasi terminando perchè ormai lo uso sempre e da più di sei mesi; per cui l'ho provato bene prima di darvi la mia opinione!
E' un ottimo prodotto, è vero, attiva la crescita e fortifica le unghie ed è una buona base per gli smalti colorati. Infatti è arricchito con vitamine ed estratti naturali rigeneranti che favoriscono la crescita dell'unghia!
Unico difetto è che diventa un pò gelloso e denso quando si arriva al termine del prodotto (come nel mio caso).
Sicuramente l'ho ricomprerò!

E voi quale base usate per applicare i vostri smalti colorati!!! Fatemi sapere!!!
E vi prometto che scriverò al più presto un altro post!!!

Ciaoooooo!!!!

E alla prossima!!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento