sabato 29 dicembre 2012

Reviw Latte Detergente Equilibra e Geomar

Ciao a tutte mie care bellezze!!
Eccomi qua per forse l'ultimo post dell'anno!!!
Oggi review su due prodotti...anzi una bella comparazione!!!
Vi parlo di due latte detergente: Equilibra e Geomar!!



Il primo di cui vi parlo è il Latte Detergente all'Aloe dell'Equilibra.


Si tratta di latte detergente delicao, con il 20% di aloe vera, arricchito con olio di mandorle, glicerina e bisabololo. 
E' un prodotto privo di petrolati, senza parabeni e allergeni. 
Contiene 200 ml di prodotto per un  costo di circa 4-4.50€ al supermercato o reparto prodotti naturali. 
E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelli, ma per quel che mi riguarda ancor di più indicato alle pelli sensibili in quanto l'aloe lenisce, idrata e riequilibra la pelle dopo la detersione. 
L'aspetto del prodotto è abbastanza liquido.
L'inci del prodtto è questo:


Non del tutto verde, ma accettabile per quanto mi riguarda.


Giudizio finale:
all'inizio non mi piaceva, era troppo liquido, ma poi ho saputo usarlo correttamente e mi sono travata molto bene, mi è piaciuto molto. Lo ricomprerei sicuramente e lo consiglio soprattutto per pelli delicate e sensibili come la mia! 
Voto 9!

Il secondo latte detergente di cui vi parlo èquello il Latte Detergente Lenitivo della Geomar.


Si tratta di una latte detergente con Bio Fiore di Altea e arricchito con Olio di Mandorle Biologico. 95% di origine naturale.
Anch'essa è un prodotto privo di parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali.
Contiene 200ml di prodotto per un costo di 4€ circa reperibile al supermercato.
E' un prodotto adatto a tutte le pelli, anche quelle sensibili. Secondo me per le pelli sensibili è aggressivo, tende a tirare la pelle e a bruciare alcune zone.
L'aspetto del prodotto in questo caso è piuttosto denso, quasi gel.
L'inci del prodotto è questo:



Giudizio finale:
non mi è piaciuto sin dall'inizio, non mi piace la consistenza (troppo gellosa), a mio parare non fa il suo dovere, non strucca abbastanza. Irrita la pelle, in special modo la mia che è sensibile e delicata. Non adatta a questa tipologia di pelle. Mi aspettavo di più da questo prodotto. Non lo ricomprerei e non lo consiglio.
Voto 4!

Tra i due prodotti che sono abbastanza simili per alcune caratteristiche (costo, reperibilità, particolarità nell'inci, ecc..), prediligo e promuovo quello dell'Equilibra. Ottimo prodotto reperibile al supermercato!

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e come vi siete trovate.
Alla prossima review!!
Buon Annoooooo carissime!!!!!
Ciaoooooooooooo!!!!




5 commenti:

  1. A me quello della Geomar non ha bruciato affatto... ma i prodotti per la pelle sono sempre soggettivi! Comunque quello dell'Equilibra non mi piace, contiene pure siliconi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai detto tu, è soggettivo! Posso chiederti che tipo di pelle hai? Ho una pelle molto sensibile, quello della geomar mi brucia davvero tanto, quello dell'euilibra mi piace perchè non mi dà quell'effetto di bruciore (sarà per via dell'aloe)!

      Elimina
    2. Ho una pelle normale tendente al secco supersensibile (appena mi sfioro divento rossa xD) e con couperose...magari la tua pelle reagisce a qualche ingrediente che ha dentro che invece a me non crea irritazione! :)

      Elimina
  2. Ciao! ..Per il latte della geomar sono d'accordo con te, non è piaciuto neanche a me, per niente!.. Se ti va passa da me! :) complimenti per il blog! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Dr. James Henry dell'University Hospital della Benin University, sono uno specialista in Chirurgia Organica e ci occupiamo dell'acquisto di organi da parte di esseri umani che desiderano vendere e ci troviamo in Nigeria, negli Stati Uniti. UU. E la Malesia, ma la nostra sede principale è in Nigeria. Se sei interessato a vendere il tuo rene o vendere qualsiasi parte del tuo organo, contatta
    noi per maggiori informazioni Contattaci tramite
    Email: jameshenryhome@gmail.com
    Numero WhatsApp: +2348110133466
    In attesa di tue notizie.
    Saluti,
    Dr. James
    Amministratore delegato
    UNIVERSITÀ DELL'OSPEDALE DI BENIN DE EDUCATION.

    RispondiElimina